Il nostro ristorante è apprezzato dalla clientela per l'ottima proposta di cucina locale ottenuta con ingredienti di qualità e per una conduzione familiare improntata sulla professionalità e la cortesia. Puoi accomodarti in un ambiente ben curato con arredamenti tipici della tradizione per trascorrere ore di puro relax in ottima compagnia e con tante proposte di primi e secondi piatti di cucina locale. In particolare, utilizziamo sia piatti a base di pesce fresco sia con prodotti di terra come nel caso degli gnocchi con pomodorini e capesante oppure i ravioli ripieni con un gustoso gorgonzola con una riduzione di pera e cioccolato. Inoltre, l'esperienza culinaria la potrai concludere con uno dei dolci disponibili.
Siamo aperti a pranzo ma anche a cena per darti l'opportunità di apprezzare la nostra cucina locale in qualsiasi momento. Tuttavia, per questione di natura organizzative e per la nostra politica improntata sempre sull'utilizzo di ingredienti di stagione reperiti praticamente a km 0, è necessaria la prenotazione per le cene. Non dovrai fare altro che contattarci utilizzando il numero di telefono riportato su questo sito e indicare il numero di ospiti. Il servizio viene previsto anche per occasioni speciali ossia per un evento privato come festa di compleanno oppure per una cena aziendale. Saremo a tua disposizione per la scelta del menu e per qualsiasi altra richiesta.
Vieni a trovarci nel nostro ristorante specializzato in cucina locale con tanti prodotti genuini. Siamo ubicati all'interno del meraviglioso parco naturale Adamello Brenta per cui potrai abbinare la qualità dei piatti a una meravigliosa escursione alla scoperta di luoghi magici a contatto diretto con la natura. Tra l'altro, potrai fruire di ogni genere di servizio come, ad esempio, l'ampio parcheggio privato nel quale poter lasciare senza problemi la tua auto e qualsiasi altro mezzo di trasporto. Ti aspettiamo dal mese di aprile fino al 1 novembre per farti conoscere i tanti piatti di cucina locale.
Il Ristorante e Bar Cascate Nardis ti aspetta in via Val di Genova, 1 nel parco naturale Adamello Brenta.